Presentazione

albero.jpg
Promea, nasce nel 2001, come Centro privato accreditato che si occupa di medicina della riproduzione, autorizzata dalla Regione Piemonte all’attività della Procreazione Medicalmente Assistita di I, II e III livello.

Dal 26 novembre 2001 è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per l’ostetricia e la ginecologia, l’uro-andrologia e per le prestazioni di laboratorio specialistiche (D.G.R. 104-4642); e dal 21 ottobre 2002 è possibile eseguire interventi di oculistica, chirurgia plastica, otorinolaringoiatria, flebologia ed ortopedia in regime di day-surgery (D.G.R. 66-7447).

Successivamente è stata autorizzata con Aut.Com. del 3 febbraio 2004 all’effettuazione di visite specialistiche nelle branche di Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Medicina Interna, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Terapia Antalgica e Oculistica.

Autorizzata dalla Regione Piemonte all’attività di Procreazione Medicalmente Assistita di 2° e 3° livello.

Promea è una giovane struttura dotata di strumenti ed apparecchiature d’avanguardia che si avvale di personale altamente qualificato che può far fronte alle necessità dell’utente-paziente.

La sede è a Torino, in Via Federico Menabrea 14, all’altezza dell’Ospedale Molinette.


albero della vita promea

La nostra mission: L’Albero della Vita

Promea offre agli assistiti un Centro all’avanguardia per la Medicina della Riproduzione, Ginecologia ed Andrologia, con l’obiettivo di trattare l’infertilità, proponendosi di seguire la coppia in tutte le tappe di questo percorso: non a caso il logo aziendale è l’Albero della Vita.

Questo marchio, disegnato dal Maestro Ugo Nespolo, ha una lettura molto semplice ed immediata.

Il suo significato vuole mettere in evidenza la possibilità, riservata ad ogni coppia, di accedere al Centro e sottoporsi alle cure più adeguate, potendo disporre di tutta l’esperienza ed il perfezionamento delle tecniche nel campo della Medicina della Riproduzione.

Promea presenta al suo interno un Laboratorio di Genetica Medica dove è possibile usufruire di tecniche d’avanguardia per lo screening e l’eventuale diagnosi delle alterazioni genetiche (diagnosi prenatale: villocentesi, amniocentesi etc)
E’ possibile scaricare e consultare la scheda servizi Promea in formato pdf cliccando qui.

 

certificazione iso procreazione assistita