Seleziona una pagina


Da oggi per tutti gli associati della CASSA MUTUA del CORPO di POLIZIA MUNICIPALE della CITTA’ di TORINO è disponibile una nuova convenzione sanitaria con il Centro PROMEA.

Gli iscritti CASSA MUTUA ed i propri familiari, potranno accedere ad una serie di prestazioni sanitarie di Check-up e non solo a tariffe scontate. Lo scopo dell’Associazione è l’assistenza morale e materiale dei propri associati e delle loro famiglie con particolare attenzione all’assistenza sanitaria, e pertanto le opportunità principali di questa convenzione riguardano il “buono stato di salute generale”, la prevenzione e soprattutto l’attenzione all’aspetto ginecologico dedicato alle donne.

Ecco perché PROMEA, che rappresenta un centro all’avanguardia nel settore della Medicina della Riproduzione, e dal 2001 si è specializzata anche per quanto riguarda la Ginecologia, l’Uro-Andrologia, e la chirurgia mini-invasiva nelle branche dell’oculistica, della chirurgia vascolare, dell’ortopedia e della chirurgia plastica in regime di Day Surgery. PROMEA dispone inoltre di un Laboratorio di Genetica Medica specializzato per l’esecuzione dei più importanti test genetici.

Gli appartenenti della CASSA MUTUA potranno così usufruire di un’assistenza completa a partire dalle visite ambulatoriali, sino alla chirurgia e gli esami di Laboratorio specialistici.