Seleziona una pagina

Incontri con i medici

Una malattia o un disturbo, di qualunque tipologia o carattere essi siano, possono causare dubbi, paure e problemi nel paziente ed in chi ne soffre.

Quando il disturbo riguarda una sfera così delicata come, per esempio, quella collegata alla fertilità di coppia, la situazione si fa più complicata perché in quel caso, non è solo importante valutare la situazione da un punto di vista medico specialistico, ma anche sotto un profilo umano.

In Promea possiamo avvalerci di medici qualificati, che offrono tutto il loro supporto ed il loro sostegno nel trattamento dei disturbi legati all’infertilità di coppia: gli incontri con i medici sono fondamentali, quando ad esempio si decide di affidarsi alle tecniche di procreazione medicalmente assistita per concepire un figlio.

Il medico, infatti, aiuterà la coppia a stabilire il corretto iter da seguire e la supporterà nelle scelte più giuste ed adeguate, supportandola anche da un punto di vista umano.

albero.jpg

Gli incontri rivolti ai medici hanno lo scopo di fornire informazioni dettagliate sullo screening della coppia infertile, sui protocolli di stimolazione dell’ovulazione e sulle tecniche di fecondazione assistita e inseminazione artificiale, con particolare attenzione alle novità introdotte dalla legge 40/2004.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattarci al numero 011/6640821.