Seleziona una pagina

Visita specialistica di Chirurgia Vascolare

La visita specialistica di chirurgia vascolare consente al paziente di ottenere informazioni dettagliate circa la sua salute, in particolar modo per quel che concerne la circolazione del sangue sull’asse venoso ed arterioso.

La chirurgia vascolare è una branca della medicina molto importante e complessa, che riguarda la valutazione dell’asse venoso e delle arterie, per lo studio, la diagnosi, il follow-up e tutto ciò che concerne le patologie legate al sistema vascolare. Molte patologie possono essere oltretutto prevenute grazie ad una buona opera prevenzione, soprattutto quando si può trattare di patologie ereditarie e congenite, e per questo motivo si consiglia sempre di eseguire visite di controllo qualora il medico di base ne indichi la necessità.

In Promea ci avvaliamo di personale esperto e qualificato, che assiste il paziente nell’affrontare e trattare tutti quei problemi che riguardano la circolazione vascolare, per una corretta diagnosi o semplicemente per terapie e visite di controllo, utili nel post-operatorio.

Non è necessario portare alcun tipo di documentazione, se non quella medica richiesta, e non sono necessarie preparazioni alla visita: sarà infatti lo specialista a determinare come muoversi e come agire in caso di necessità particolari.

Indicazione
Prima visita: valutazione asse venoso ed arterioso per una corretta diagnosi vascolare.
Visita successiva di controllo su pazienti già sottoposti ad intervento chirurgico e/o a trattamento scleroterapico e/o rivitalizzante

Preparazione e/o accorgimenti prima della prestazione
Nessuna preparazione in particolare, il/la paziente deve portare eventuale documentazione clinica disponibile legata alla problematica.