Seleziona una pagina

Ginecologia

Nel reparto di ginecologia, il nostro centro si avvale della professionalità di medici di alto profilo come il Dott. Giuseppe Osnengo, che esegue prestazioni di tipo ginecologico con grande professionalità e serietà da molti anni.

Tra le prestazioni di cui è possibile avvalersi grazie al nostro reparto di ginecologia in day surgery, vi è ad esempio l’escissione di Condilomatosi cervicali, vulvari, vaginali, perianali che viene eseguita per mezzo di radiofrequenza.

I condilomi rappresentano la forma visibile di una patologia molto pericolosa ed invalidante, una infezione chiamata papilloma virus, la quale viene generalmente contratta attraverso rapporti sessuali promiscui e non protetti: il nostro centro si occupa non solo della diagnosi di questa ed altre eventuali patologie, ma anche del trattamento delle condilomatosi, sia che si tratti di Microcondilomatosi, sia che si tratti invece di condilomatosi florida (le cosiddette creste di gallo) o di condilomatosi “piatta”, quella che riguarda il collo dell’utero.

In ginecologia Promea si avvale di personale esperto, qualificato e professionale che saprà garantire prestazioni, diagnosi e terapie adeguate e in linea con le esigenze dei pazienti.
 

Prestazioni

  • Conizzazione cervicale con Radiorequenza
  • Resettoscopia (isteroscopia operativa) – Biopsie endometriali mirate, Sinechiolisi, polipectomie, miomectomie, ablazione endometrio
  • RCu (Revisione strumentale della cavità uterina)
  • Escissione (marsupializzazione) della cisti della ghiandola del Bartolini
  • Biopsia incisionale o escisionale di lesioni mammarie

Comunicazione COVID-19


Si comunica ai pazienti che presentino sintomi influenzali e/o difficoltà respiratorie e/o viaggi nelle zone a rischio di comprovata diffusione del COVID-19 nei 14 giorni precedenti, di non presentarsi presso la Struttura, previo contatto per la riprenotazione della prestazione tramite l'indirizzo mail prenotazioni@promea.net o il numero telefonico 011/6640800.

This will close in 20 seconds